Avviso servizi di refezione e trasporto scolastico. A. S. 2024/2025

Dettagli della notizia

Il Comune di Nemoli informa sui servizi di refezione e trasporto scolastico A.S. 2024/2025: iscrizioni entro il 09/08/2024, pagamento anticipato e assenza di debiti.

Data:

08 luglio 2024

Tempo di lettura:

Scadenza:

Un'immagine generica segnaposto con angoli arrotondati in una figura.

Descrizione

Testo completo

Comune di Nemoli - Servizi di Refezione e Trasporto Scolastico

COMUNE DI NEMOLI
Provincia di Potenza

UFFICIO SERVIZI SOCIALI

OGGETTO: Servizi di refezione e trasporto scolastico A. S. 2024/2025

Il Comune di Nemoli, comunica le modalità di iscrizione ai servizi di refezione e trasporto scolastico per l'anno scolastico 2024/2025. L'iscrizione va presentata ogni anno, con scadenza al 09/08/2024. Per procedere all'iscrizione, è necessario compilare i moduli sul sito del Comune di Nemoli con SPID.

SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA: Il genitore si impegna al pagamento anticipato della tariffa. Non devono esserci debiti pregressi relativi ai servizi scolastici. Si consiglia di consultare l'App Spazio Scuola.

TRASPORTO SCOLASTICO: Alla richiesta va allegata la ricevuta del 50% del costo del servizio, da pagare tramite App Spazio Scuola. Per i nuovi iscritti, è necessario attivare l'Applicazione Spazio Scuola presso l'Ufficio Servizi Sociali.

Per consultare la scheda dei servizi e procedere con la presentazione delle domande cliccare sui seguenti link:

Il Responsabile del Servizio
Dott.ssa Mariachiara Carlomagno

Galleria di immagini

Galleria di video

Informativa Privacy per il Servizio Mensa Scolastica

Informativa sulla protezione dei dati personali per il servizio di mensa scolastica del Comune di Nemoli, ai sensi degli articoli 13 e 14 del GDPR 2016/679.

Informativa sulla Privacy per il Servizio di Trasporto Scolastico

L'informativa illustra come il Comune di Nemoli gestisce i dati personali degli utenti del servizio di trasporto scolastico, in conformità con il Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati (GDPR) 2016/679, garantendo trasparenza, sicurezza e rispetto.

Avviso servizi di refezione e trasporto scolastico. A. S. 2024/2025

Sede comunale

Piazza S. Maria Delle Grazie,2, Nemoli, Potenza, Basilicata, Italia

Ufficio Servizi Sociali

Sede comunale

85040 Piazza S. Maria Delle Grazie,2, Nemoli, Potenza, Basilicata, Italia

Email: comunenemoli@rete.basilicata.it

PEC: protocollonemoli@ebaspec.it

Telefono: +39 0973 400 01

Ultimo aggiornamento: 08 luglio 2024, 10:24

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Wemapp PA bot
  • smart_toy

Ciao 👋
    Come posso esserti utile?

send