Testo completo
title
Affidamento del Servizio Progettazione definitiva/esecutiva; coordinamento della sicurezza in fase di progettazione, Relazione Geologica, Redazione della Valutazione di Impatto Archeologico (V.I. ARCH.), afferente gli “Interventi di regimentazione delle acque superficiali area Centro Storico e delle aree perimetrali del Comune di Nemoli” mediante procedura aperta (art. 60 D.lgs 50/16) – Codice CIG: 9617659747; CUP n. I33C22000140001.
È indetta una selezione pubblica, riservata a Dipendenti di amministrazioni aggiudicatrici, in servizio o in quiescenza per la nomina, di n. 3 (tre) Commissari per la valutazione delle offerte tecniche ed economiche relativa alla “Procedura aperta per l’affidamento del Servizio Progettazione definitiva/esecutiva; coordinamento della sicurezza in fase di progettazione, Relazione Geologica, Redazione della Valutazione di Impatto Archeologico (V.I.ARCH.), afferente gli “Interventi di regimentazione delle acque superficiali area Centro Storico e delle aree perimetrali del Comune di Nemoli”
TERMINE, INDIRIZZO, MODALITÀ’ DI PRESENTAZIONE DELLE CANDIDATURE E DELLA DOCUMENTAZIONE
Termine Ultimo per la presentazione della manifestazione di interesse è fissato per le ore 12:00 del 09/04/2023
– Modalità: i soggetti interessati dovranno presentare la domanda secondo lo schema predisposto mezzo PEC all’indirizzo: protocollonemoli@ebaspec.it; con allegate le dichiarazioni e la documentazione richieste.
Allegati:
- Avviso;
- Modello dichiarazioni;
- Modello compatibilità generica.