Il Comune di Nemoli, comunica di seguito, le modalità di iscrizione ai servizi di refezione e trasporto scolastico.
L’iscrizione ai servizi deve essere presentata ogni anno. Per l’anno scolastico 2023/2024 la scadenza di presentazione della domanda è fissata al 28/08/2023.
Per procedere all’iscrizione è necessario:
– compilare correttamente e in ogni sua parte il modulo, (scaricabile sul sito del Comune di Nemoli
nella sezione servizi online – modulistica MySPID, oppure ritirandolo presso l’Ufficio Servizi
Sociali);
– restituirlo all’Ufficio Protocollo, negli orari di apertura al pubblico o preferibilmente inviarlo via
mail ad uno dei seguenti indirizzi: comunenemoli@rete.basilicata.it, protocollonemoli@ebaspec.it.
• SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA
Con l’iscrizione al servizio il genitore si impegna a provvedere al regolare pagamento anticipato
della tariffa fino alla fine dell’anno scolastico.
Al fine di accogliere la domanda di iscrizione per l’anno 2023-2024 è necessario che non vi sia alcun
debito pregresso nei confronti dell’Ente, relativamente ai servizi scolastici. A tal proposito, si
consiglia di consultare l’App Spazio Scuola.
• TRASPORTO SCOLASTICO
Alla richiesta, dovrà essere allegata, la ricevuta di avvenuto pagamento del 50% (Euro 45,00 per la
Scuola Primaria e Secondaria di Primo Grado e Euro 50,00 per La Scuola dell’Infanzia) del costo del
servizio, che dovrà avvenire a mezzo App Spazio Scuola.
Per i nuovi iscritti ai servizi, è necessario, recarsi presso l’Ufficio Servizi Sociali nei giorni di apertura
al pubblico, al fine di attivare l’Applicazione Spazio Scuola.
Per maggiori informazioni rivolgersi alla Dr.ssa Mariachiara Carlomagno, recapito telefonico: 0973/40001-7 o 320 1934647.